RSS Negozio

Codici sconto La Feltrinelli

Buoni sconto e codici promozionali La Feltrinelli attivi - Luglio 2017

http://www.lafeltrinelli.it/

Attualmente 0 coupon attivi

Spiacente, nessun coupon trovato

 
Attualmente 7 coupon scaduti

Spedizione gratis @ La Feltrinelli

SPEDIZIONE GRATIS su tutti gli ordini... Altri ››

Successo 100%

Cinema gratis

Compra 45€ di libri, vai al cinema gratis.... Altri ››

Successo 100%

Visualizza le ultime offerte di La Feltrinelli

Visualizza le ultime sconti di La Feltrinelli... Altri ››

Successo 100%

Visualizza gli ultimi sconti di LaFeltrinelli

Visualizza le ultime offerte di LaFeltrinelli... Altri ››

Successo 100%

Visualizza le ultime offerte di Feltrinelli

Visualizza gli ultimi codici promozionali di Feltrinelli... Altri ››

Successo 100%

Feltrinelli: i migliori libri in offerta

Una delle librerie migliori d’Italia è sicuramente Feltrinelli. Presente nelle più importanti città del nostro Paese, la libreria ha deciso di offrire la possibilità di accedere al suo vastissimo catalogo dando la possibilità di acquistare online. Le offerte Feltrinelli consentono, infatti, di risparmiare molto sulle proprie passioni e garantiscono l’accesso a una serie di irrinunciabili opportunità pensate per tutti coloro che al fascino di un buon libro non sanno resistere. La libreria con il suo e-shop online fornisce la possibilità sia di acquistare libri che arriveranno a casa propria per mezzo del corriere espresso, sia la possibilità di prenotare i titoli desiderati per poi andare a ritirarli in una delle numerose sedi.Miocodicesconto.it ha voluto raccogliere in questa pagina tutti i migliori coupon per sfruttare la massimo i codici promozionali Feltrinelli e risparmiare durante il proprio shopping. Per poter avere l’opportunità di sfruttare gli sconti Feltrinelli, è sufficiente scorrere tra le varie proposte, visualizzare il vaucher desiderato e inserirlo nell’apposito spazio dedicato al momento dell’acquisto. Grazie a Miocodicesconto.it, che da sempre fornisce il top in quanto a codici sconto dei migliori e-shop online, acquistare libri, cd o cancelleria sarà facile e conveniente.

La nascita di Feltrinelli

La storia di Feltrinelli ha come protagonista Giangiacomo Feltrinelli, il quale ha fatto molto per la situazione editoriale del nostro paese. Nato a Feltre, in provincia di Belluno, durante la Seconda Guerra Mondiale aderisce al Partito Comunista e fonda la Biblioteca Feltrinelli come punto di raccolta dei documenti relativi al movimento operaio. Nel 1995 fonda, invece, la casa editrice Giangiacomo Feltrinelli Editore dando il via alla pubblicazione della collana Universale Economica Feltrinelli tutt’ora stampata. Risale invece al 1957 l’apertura delle due prime sedi delle librerie Feltrinelli, rispettivamente a Pisa e Milano.

Il fondatore della libreria Feltrinelli, scomparso il 14 marzo 1972, fu un uomo di mondo, che viaggiò tantissimo stringendo amicizie importanti come con Fidel Castro. Nel 1968 proprio lui affida a Feltrinelli il compito di pubblicare il Diario di Bolivia di Ernesto Che Guevara, nella prima traduzione mondiale. Tutt’ora, i motivi della sua morte risultano inspiegabili: si parla addirittura di omicidio organizzato da qualche servizio segreto italiano, dalla CIA o perfino dal KGB.
A prescindere da tutto ciò, quel che ha fatto Feltrinelli per l’Italia è stato essenziale per consentire alla nostra cultura di fondarsi su basi solide, scoprendo anche ciò che il resto del mondo aveva da dire.

Feltrinelli e tutta l’arte a portata di click

Ogni codice sconto Feltrinelli proposto da Miocodicesconto.it consente di avere accesso alle migliori produzioni artistiche, cartacee, in formato elettronico e musicali, a prezzi davvero molto convenienti. Ciò che la Feltrinelli ha da offrire è un vastissimo mondo dove l’intrattenimento e la cultura la fanno da padrona: non solo libri, ma anche CD, vinili, videogiochi per le principali consolle amate da tante persone (Xbox, PS4), tantissimi film in DVD o giocattoli per i nostri bambini. È possibile sfruttare le migliori offerte Feltrinelli anche per regalare ai propri cari delle fantastiche Gift Card attraverso le quali donare meravigliosi soggiorni in SPA di lusso, pacchetti per vacanze magiche, oggetti per la casa, custodie per smartphone o tablet e molto altro ancora.

Tramite la Home Page del sito web di Feltrinelli si può accedere alle numerose categorie ben organizzate e strutturate per trovare subito ciò che si stava cercando. Ricordiamo che Feltrinelli offre la possibilità di organizzare incontri e dibattiti nelle proprie librerie, per avere un’idea di ciò di cui stiamo parlando, segnaliamo la presenza di un attivo canale YouTube dove vengono raccolti tutti gli eventi.

Feltrinelli Youtube Channel

Le categorie proposte da Feltrinelli

Con i codici promozionali Feltrinelli messi a disposizione da Miocodicesconto.it, sarà possibile avere accesso diretto a una serie di possibilità infinite per coccolarsi con un bel libro. Le categorie sono numerosissime:

  • Letteratura internazionale;
  • Letteratura italiana;
  • Libri per ragazzi;
  • Gialli;
  • Guide;
  • I più venduti;
  • I più scontati;
  • Le ultime novità.

Dalla categoria I più scontati si accede direttamente al vasto numero di offerte Feltrinelli che, periodicamente, si rinnovano e assicurano uno shopping di qualità e conveniente. È possibile personalizzare a tutto tondo la propria ricerca tra le pagine del sito web, scegliendo a seconda dell’età, a seconda della popolarità, del titolo o del nome dell’autore.

Gli sconti Feltrinelli riguardano anche l’ampio mondo degli e-book e degli e-reader. In particolare, la libreria online offre la possibilità di accedere a moltissimi titoli a soli 0.99 euro per la collana Feltrinelli Zoom. È possibile anche sfruttare le potenzialità dell’applicazione mobile di Feltrinelli, dalla quale è possibile fare acquisti o navigare tra i codici promozionali Feltrinelli.
Risparmiare con Feltrinelli e Miocodicesconto.it

Le offerte Feltrinelli sono sempre aggiornate e nascondono davvero un sacco di sorprese. Grazie ai codici sconto proposti da Miocodicesconto.it sarà possibile risparmiare molto sia sui libri, che sull’acquisto di videogiochi, musica in CD o in vinile, film in DVD o in Blu-ray. L’e-shop Feltrinelli raccoglie tutte le promozioni in una pagina dedicata ai saldi: qui, è possibile accedere a una vasta scelta di titoli scontati fino al 50%.

Feltrinelli dà inoltre la possibilità di accumulare punti con la Carta Più o Multi Più. Scegliendo di acquistare una delle carte, si avrà la possibilità di entrare a far parte di un programma promozionale che consentirà di raccogliere punti, sfruttare vantaggi importanti, come le spedizioni gratuite, partecipare a eventi esclusivi o acquistare viaggi da sogno.

I codici promozionali Feltrinelli garantiscono la possibilità di usufruire di uno dei migliori servizi di assistenza al cliente pre e post vendita. Le spedizioni risultano essere estremamente veloce e i tempi di consegna vanno da 1 a 2 giorni, a seconda del luogo di residenza. Per qualsiasi problema, l’assistenza Feltrinelli può essere contattata telefonando al numero 199 151 173 o tramite email. È possibile anche inviare domande e richieste sfruttando l’apposito form dell’Assistenza del Sito, dove sono riportate anche le modalità di cambio di prodotti come ad esempio gli e-reader.

Le offerte Feltrinelli aprono una porta sul bellissimo mondo dell’intrattenimento: noi di Miocodicesconto.it abbiamo voluto fornirvi le chiavi per potervi accedere e iniziare a fare shopping risparmiando. Buona lettura!